Puzzle
lunedì 18 maggio 2009
FAN DEL NOTO INDAGATORE DELL'INCUBO
Il disegno che stai guardando l'ho realizzato per un mio amico appassionato del noto indagatore dell'incubo nostrano. Vediamo chi di voi riesce a scoprire chi è il personaggio a fumetti celato dietro il volto di questo ragazzo ritratto nel disegno:-)
domenica 17 maggio 2009
RADAIRK...a colori!
domenica 10 maggio 2009
Le tavole prendono colore, che ve ne pare?
Le tavole che stai guardando adesso fanno parte di un progetto ancora, se possiamo usare questo termine, top secret. E’ un fumetto fantasy tratto da un mud (Multy User Dangeon.)italiano, un gioco di ruolo su internet. I suoi creatori, appassionati di fantasy hanno deciso di approfondire l’argomento creando un fumetto e probabilmente anche una rivista specializzata…per adesso vi lascio curiosare in anteprima su alcune delle tavole che ho realizzato per loro.
CARICATURE!
Ogni tanto tra una tavola ed un'altra mi diletto in qualche lavoretto di caricatura.
Vi posto qualche esempio, se vi sono piaciute scrivete i commenti al post…ovviamente anche se non vi sono piaciute.
Se la cosa vi sembra originale, potete contattarmi per un idea regalo a parenti , fidanzate, mogli, amici…e perché no…amici a quattro o più zampe!
Maschere .....e TRE!
sabato 9 maggio 2009
RICOMINCIAMO, MI CHIAMO PIETRO VITRANO
Oggi è il giorno 10 di Maggio del 2009 e sono tornato! Mi chiamo Pietro Vitrano e disegno fumetti. Probabilmente nessuno ha sentito la mia mancanza nel mare dei blog della rete, ma come ho scritto nel post di qualche secolo fa, questo non è un blog nel senso più classico del termine. E’ più una vetrina del mio lavoro, della mia professione a causa della quale ( o per fortuna) sono stato molto assente da questo spazio virtuale.
Ma adesso sono tornato ed è questo che conta. Ho lavorato parecchio e varie altre cose sono accadute, ma di più ho lavorato e cercherò di farmi perdonare facendo un riassunto e postando alcune immagini della mia produzione più recente. Comincio con un altra tavola ( un'altra perché già una l’avevo postata ad inizio blog tempo fa) del numero zero della serie MASCHERE edito da Salvatore Taormina.
Come sempre ringrazio te che stai leggendo queste righe e che stai utilizzando il tuo tempo per me. Grazie e ti invito a contattarmi anche se sei semplicemente curioso o interessato a qualche lavoro da commissionarmi. Un saluto e buone cose!