Puzzle

Puzzle
Assaggini

sabato 9 maggio 2009

RICOMINCIAMO, MI CHIAMO PIETRO VITRANO


Oggi è il giorno 10 di Maggio del 2009 e sono tornato! Mi chiamo Pietro Vitrano e disegno fumetti. Probabilmente nessuno ha sentito la mia mancanza nel mare dei blog della rete, ma come ho scritto nel post di qualche secolo fa, questo non è un blog nel senso più classico del termine. E’ più una vetrina del mio lavoro, della mia professione a causa della quale ( o per fortuna) sono stato molto assente da questo spazio virtuale.

Ma adesso sono tornato ed è questo che conta. Ho lavorato parecchio e varie altre cose sono accadute, ma di più ho lavorato e cercherò di farmi perdonare facendo un riassunto e postando alcune immagini della mia produzione più recente. Comincio con un altra tavola ( un'altra perché già una l’avevo postata ad inizio blog tempo fa) del numero zero della serie MASCHERE edito da Salvatore Taormina.

Come sempre ringrazio te che stai leggendo queste righe e che stai utilizzando il tuo tempo per me. Grazie e ti invito a contattarmi anche se sei semplicemente curioso o interessato a qualche lavoro da commissionarmi. Un saluto e buone cose!

3 commenti:

  1. Complimenti per i bellissimi lavori, anche da parte di Antonella.
    Ciao da Antonio Palladino

    RispondiElimina
  2. Ciao Pietro, ho finito adesso di chattare con vincenzo su fb. mi ha detto che ti sei sposato e vivi in calabria. uno di questi giorni ci sentiamo e scambiamo quattro chiacchiere se ti va. a presto
    (Hai capito chi sono? ti do un'indizio: sono una persona di rilievo)

    RispondiElimina
  3. Ciao...anch'io sono contento di sentirti...quanto tempo! E già...però...ehm...mi daresti un altro indizio? Non è che non ti ho riconosciuto...è per verifica...perchè l'ho capito chi sei...

    RispondiElimina

Grazie per esser passato di qui! P.V.