Puzzle

Puzzle
Assaggini

venerdì 29 luglio 2011

GOTIKA!



E' in edicola Gotika! La novità horror della 7even age!
Sul numero 2 in edicola molte sorprese per gli amanti di un certo tipo di horror anni 80!
Vi lascio con la copertina del numero 1 e con una tavola realizzata da me facente parte dell'ultima storia che trovate all'interno dell'albo!
Buone cose e per alcuni di voi che vanno in vacanza Buone Vacanze!

7 commenti:

  1. Ciao! Innanzitutto volevo farti ic omplimenti per il tuo tratto,davvero particolareggiato e adoro l'uso del chiaro/scuro. Volevo chiederti se Gothika,di cui ho apprezzato il primo numero,ha una data di uscita precisa: essendo una new entry e non avendo molte notizie al riguardo,ho paura di perdere la seconda uscita e le successive... ho già avuto una botta di fondoschiena a trovarne l'unica copia in un'edicola della mia città. Grazie!
    F.

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per i complimenti, cerco sempre di essere più realistico possibile. Dunque, proprio in questi giorni in edicola trovi il numero 2 di Gotika! Corri a cercarlo perchè è ancora più bello del primo, con 5 storie autoconclusive! Il numero 3 dovrebbe uscire per metà settembre e così via, è questa la cadenza. Ti ringrazio ancora per essere passato e buone cose!

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite! Da estimatore di Dylan Dog devo dire che Gothika mi ha riportato ai meravigliosi anni '90,nei quali divoravo,letteralmente,fumetti come Splatter,Mostri e compagnia bella. Un'alternativa come Gothika,mancava davvero in edicola! E con questa qualità artistica è davvero immancabile: mi vesto e corro in edicola! ^__^

    Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Un fumetto interessante. Ho terminato da poco il n.2, e come idee ci siamo davvero. I disegni e le copertine sono molto ben fatti, è il primo impatto che ti attira nello scaffale delle edicole!
    Le storie belle e evocative tengono il lettore attaccato al fumetto, sino alla fine.
    Un disappunto però c'è, forse causato dalla giovinezza del fumetto: ci si perde un pò. Mi spiego: soffermarsi troppo tempo nello scrivere pensieri "scontati" dei personaggio (esempio: "stà per uccidermi... devo fare qualcosa... il paletto, si è infilzato, era di frassino... ECC...) sono situazioni che rendono "superficiale e scontato" un fumetto dalle grandi potenzialità.
    Si dovrebbe (sempre secondo me) pensare di scriverlo per ragazzi e non per ragazzini, anche perchè le storie che ho letto e i collegamenti tra di esse rendono il fumetto "particolarmente articolato", che per quanto mi riguarda è una novità interessante...

    Spero venga tenuta in considerazione questa "critica costruttiva", perchè Gotika è un fumetto con concrete potenzialità!
    Saluti

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passato e sono contento che il prodotto sia piaciuto. La casa editrice sta lavorando per fare sempre meglio. A questo proposito voglio dirti che puoi scrivere appunti, complimenti e anche critiche all'indirizzo e-mail della casa editrice che è il seguente: info@7age.it. Grazie ancora e seguici. Il numero 3 sarà ancora più bello!

    RispondiElimina
  6. Ciao, i disegni sono bellissimi e le storie anche. Io scrivo e mi accorgo sempre di più che vorrei avvicinarmi un pochino di più nel bellissimo mondo dei fumetti. da piccolo li facevo, poi è finita. Ora ho un pò di nostalgia...
    Mi chiamo Francesco Basso... Pietro, sei mica su Facebook? Non ti tovo... Io ci sono, sono quello coi capelli rossi e il microfono in mano
    Ciao e complimenti ancora

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesco! innanzitutto grazie per i complimenti, sono contento che i miei disegni ti piacciano, se piacciono vuol dire che l'impegno che ci metto per realizzarli è ben ripagato. Il mondo dei fumetti è bellissimo ma come qualsiasi altro che abbia dei presupposti artistici e creativi è abbastanza volubile e sacrificante. Per adesso la casa editrice 7even age è in edicola con questa serie GOTIKA, ma nel futuro arriveranno nuovi personaggi sempre di genere horror, spero rimarrai mio fans e seguirmi tra le pagine di questi nuovi fumetti futuri di cui ti aggiornerò. Su facebook non mi trovi perchè non sono segnato come Pietro Vitrano, ti cercherò io, aspettai un amicizia da Pietro Ivano. Grazie e a presto!

    RispondiElimina

Grazie per esser passato di qui! P.V.